Conoscenze (:

« Older   Newer »
  Share  
¿ FLA`Starlight;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 15:57




Volete conoscere meglio gli utenti del forum! Bene, potete farlo QUI!
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:59




xDDD la mia gns pensa a tutto...xDDD
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:11




Che dire..sono un ragazzo che scherza sempre,non ho mai voglia di studiare(Qua credo tutti <3),mi piace lo sport ma soprattutto graficare.Non grafico più nel senso di tag,sign,ecc. ma ho iniziato con i banner,avy,ecc. cioè lavori che mi chiedevano gli utenti.Mi piace aiutare le persone,infatti quando nei forum ci sono le situazioni di litigi,nn so perchè io devo entrarci xD
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:12




uhm andrea???xDDDD...ci sei?????xDD

ah ok..xDD uhm..ti prego di scrivere in italiano corretto!!xDD e non mettere le k al posto della c...regole del capo!
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:22




a scusami ^^ sono abituato con il cell xD

ho editato
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:23




don't worry..ci farai l'abitudine!
 
Top
Mad Spibiu!
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:34




Io ho 17 anni, sono un batterista che milita in una band emergente di Rock Demenziale, studio al liceo scientifico..se volete una mia descrizione + seria, sono L di Death Note, molti mi dicono che gli assomiglio come abbigliamento, capelli e modo di ragionare.. L'unica differenza è che so essere molto scherzoso e divertente e mi siedo composto! XD
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:36




xD
 
Top
F l a x ;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 18:05




CITAZIONE (Mad Spibiu! @ 1/9/2009, 18:34)
Io ho 17 anni, sono un batterista che milita in una band emergente di Rock Demenziale, studio al liceo scientifico..se volete una mia descrizione + seria, sono L di Death Note, molti mi dicono che gli assomiglio come abbigliamento, capelli e modo di ragionare.. L'unica differenza è che so essere molto scherzoso e divertente e mi siedo composto! XD

quindi ti abuffi di dolci?? xD
 
Top
Feffe@
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 18:21




Essere che assomiglia a L! Io adorare L! *-*

Comunque... in aggiunta a quel che dico in presentazione, ribadisco in primis che sono una rokkettara del caz*o ù.ù

Recito a teatro con il club della mia scuola, ho all'attivo tre pseudospettacolini (ovvero sketch comici alla Aldo Giovanni e Giacomo, per intenderci), e uno spettacolo serio, lo scorso fine anno scolastico.

Scrivo parecchio bene e amoH leggere. Poi.... mi fermo qui, per ora! XD
 
Top
¿ FLA`Starlight;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:15




allora io ho 19 anni (: sono una persona semplice, ma molto molto pazza ;D mi piace scherzare e sono molto affettuosa! sono sempre dolce e disponibile verso gli altri.. mio pregio e difetto è che mi affeziono subito alle persone e spesso ci sto male ù.ù
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:24




io sono curioso..postate le vostre foto nel topic che ho fatto ^^
 
Top
¿ FLA`Starlight;
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:26




se la posti prima tu, lo faccio io ;P
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,754

Status:


Io sono un ragazzo di 13 anni ( 3a media ), mi chiamo Simone, mi piace molto il tennis, giocare a Yugioh, graficare anche se è da poco, ragazze^^, sono alto 1, 73 e peso 83 chili ( sono un pochino ciccio ), se volete sapere di + basta chiedere...
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 00:02




anche io gioco a yugioh
 
Top
22 replies since 1/9/2009, 15:57   132 views
  Share