Il vostro ragazzo/a ideale

« Older   Newer »
  Share  
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 17:38




Come deve essere la vostra ragazza/o idelae?
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 14:56




uhm..io mio ragazzo idelae dovrebbe essere stronzo,alto,moro,sportivo...cdovrebbe farmi sentire protetta in tutti i sensi...deve essere piu grande di me e deve essere geloso ma non troppo..per niente dolce e deve farmi perdere la testa completamente...
 
Top
¿ FLA`Starlight;
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 20:34




Non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace. deve colpirmi <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 23:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,754

Status:


Una ragazza mi piace se è simpatica, possibilmente mora, con un bel corpo, + bassa di me, + giovane di me o della mia stessa età... Nella mia classe c' è una ragazza così, e mi piace da impazzire, quando era + piccola era una cesso, ma adess ke ha 13 anni e veramente... :O__________ Mi piace da morire, ma mi vergogno a dirglelo
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 19:58




Earths buttati..fattio invitare a casa con una scusa e gli e lo dici^^
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:03




si davvero...dai...buttati...per me avrai possibilità...fai tutto tranquillamente...e gioca bene le tue carte!buona fortuna!
 
Top
Bardock 93
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 22:51




No earth non buttarti sei ancora piccolo per morire xDxD
Ovvimente scherzo...beh se ti dicessi buttati sarei un come tanti a dirti una cosa scontata....anchio come te....come tutti qui dentro abbiamo paura ad esporci alla/al propia/o ragazza/o ideale.
Io per primo non riesco ad espormi con l'amore della mia vita, alessandra ( è cosi che si chiama), una ragazza dolce,simpatica solare, che ride e scherza....per lei è sempre festa :lol:
Ma purtroppo è ancora mezza cotta del suo ex ( un mio conoscente).
Per cui ti posso solo dire che se hai il coraggio di dirle cio che provi, nella vita sarai capace di fare tutto ^^ te lo posso garantire.
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:00




quoto bardock....io però gli e lo detto in faccia e ha funzionato :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,754

Status:


Si, ma tu a quanti anni hai chiesto? Tutte le mie amiche dicono che a 13 anni è presto per fidanzarsi, è per questo che non glielo chiedo, secondo me no, è giusta per iniziare
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:38




senti ciccio l'eta non conta...l'amore non ha età..te lo dice una che nell'amore non ce crede per niente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,754

Status:


Va be, se lo dici tu... Però preferisco aspettare 1 po' così mi dice di sì, che adesso e mi dice di no o che è troppo presto o cagate simili
 
Top
¬Hanamichi;™
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:55




Parole sante nicky xD
 
Top
_BaBy-Nicky_
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 14:07




eh lo so..e comunque cosa sarebbe a dire:se lo dici tu???O_O
 
Top
¿ FLA`Starlight;
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 14:10




Io ho avuto il coraggio di dire ad un ragazzo che mi piaceva in faccia O.O e nè sono tutt'ora capace! ;D cercate di trovare sempre il coraggio.. alla fine se è no, pazienza.. prima o poi quello/quella giusto/a arriverà!
 
Top
zane's fan
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 09:41




CITAZIONE (~Earths' @ 5/9/2009, 14:36)
Si, ma tu a quanti anni hai chiesto? Tutte le mie amiche dicono che a 13 anni è presto per fidanzarsi, è per questo che non glielo chiedo, secondo me no, è giusta per iniziare

cazzata tremenda.. -.- io sono stato con 7 regazze a 13 anni...solo a 1 l'ho chiesto io :wacko:

CITAZIONE (_BaBy-Nicky_ @ 5/9/2009, 14:38)
senti ciccio l'eta non conta...l'amore non ha età..te lo dice una che nell'amore non ce crede per niente!

quoto!
 
Top
25 replies since 1/9/2009, 17:38   126 views
  Share